Indichiamo per sommi capi la procedura, il materiale utilizzato ed il tipo di macchina di cui ci serviamo.
L’operatore specializzato si chiuderà l’ambiente da sanificare alle spalle (nel caso delle scale partirà dall’ultimo piano a scendere) e, per alcuni minuti (a seconda delle dimensioni dell’ambiente), irrorerà il prodotto.
Il tecnico uscirà chiudendo la porta dietro di sé. L’ambiente dovrà rimanere chiuso per circa un’ora (periodo nel quale si potrà avvertire un acre odore), dopodiché l’ambiente, dopo aerazione adeguata, potrà essere utilizzato.
Nella pratica il processo sarà molto efficace negli ambienti chiusi e di piccole dimensioni (ascensori portinerie locali condominiali ed alcuni androni), mentre per le scale l’efficacia temporale sarà minore, ma comunque valida.
La macchina utilizzata è un apparecchio a Ultra Basso volume.
L’efficacia media testata su ambienti chiusi è di circa 15 giorni ove rispettate le nomali indicazioni igieniche, mentre non ci sono statistiche per gli ambienti semi aperti tipo scale ecc.
Raccomandiamo di NON utilizzare prodotti a base di ammoniaca o ammonio per le normali pulizie delle parti oggetto dell’intervento prima e dopo l’attività di sanificazione.
Rimane anche la possibilità, qualora richiesto, di entrare a sanificare gli appartamenti privati nei locali che ci saranno espressamente indicati.
Compili il form di seguito, un nostro incaricato la contatterà al più presto per illustrarLe il servizio.